La scuola di moda a Roma partecipa ad AltaRoma
Manifestazione di prestigio dell'alta moda
Manifestazione di prestigio dell'alta moda
Appuntamento prestigioso per gli studenti dell'Accademia Italiana, leader indiscussa fra le scuole di moda con campus a Roma e a Firenze, che avranno l'opportunità di presentare i loro modelli durante la prossima edizione di AltaRoma, la manifestazione di haute-couture che si terrà nella capitale dal 5 al 10 luglio prossimo.
77 abiti, interamente pensati, progettati e realizzati dagli allievi dei corsi di Design della Moda e Design del Costume oltre ad un capo particolare che è nato dalla collaborazione di due studenti di due diversi corsi, Design della Moda e Design del Gioiello.
Farà da cornice a questa magica serata, la Sala Lancisi del complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia, dove sfileranno anche i nomi più prestigiosi dell'Alta Moda italiana.
L'appuntamento è quindi fissato per il 10 luglio, ore 18.30 presso la Sala Lancisi, S. Spirito in Sassia, Via Borgo S. Spirito n. 1, Roma.
Per informazioni
Accademia Italiana Roma
Tel: 06 6880 9333
Fax: 06 6880 6668
Altri corsi
-
CORSO TRIENNALE IN FASHION DESIGN
ACCADEMIA DI MODA
-
BIENNIO IN FASHION AND TEXTILE DESIGN
ACCADEMIA DI MODA
-
BIENNIO IN FASHION DESIGN AND MANAGEMENT
ACCADEMIA DI MODA
-
CORSO IN FASHION DESIGN
Corso annuale di Moda
-
CORSO IN FASHION MERCHANDISING
Corso annuale in Fashion Merchandising
-
CORSO IN STYLING
Corso professionale in Styling
-
CORSO ESTIVO IN DESIGN DI MODA
Corso estivo in Fashion Design
-
CORSO ESTIVO IN FASHION ILLUSTRATION
Corso estivo