Un Photowalk con Leica

Firenze, 30 dicembre 2024 - Gli studenti esplorano nuove strade della fotografia provando con mano il sistema Leica Q

Un Photowalk con Leica
Un Photowalk con Leica

Firenze, 30 dicembre 2024 - Gli studenti esplorano nuove strade della fotografia provando con mano il sistema Leica Q

Si rinnova la collaborazione tra Accademia Italiana e Leica, azienda tedesca produttrice di macchine fotografiche. In occasione della prima giornata di Pitti Uomo 107, Leica presenta agli studenti il nuovo sistema Leica Q, catturando i celebri “Pitti People”.

 

Firenze, 30 dicembre 2024

 

Accademia Italiana presenta una nuova attività in esclusiva per gli studenti di fotografia assieme al suo storico partner Leica Camera, costruttore che opera a livello internazionale nel segmento superiore dei settori fotocamere e ottica. 

 

Gli studenti del Corso Triennale e del Biennio Specialistico in Photography avranno un’opportunità unica: provare in una sessione esclusiva lo straordinario sistema Leica Q, in occasione della prima giornata di Pitti Uomo 107.

 

Durante questo esclusivo photowalk accompagnato da Emanuele Camerini e dallo staff del Leica Store Firenze, i giovani fotografi avranno la possibilità di provare sul campo e scoprire le eccezionali prestazioni di uno dei fiori all'occhiello di Leica, la Leica Q3.

 

Le fotocamere Q sono prodotte in Germania e si contraddistinguono per l’iconico e intramontabile design Leica. Dotate della tecnologia più moderna, assicurano prestazioni eccellenti e un utilizzo davvero intuitivo per la massima flessibilità, creando la simbiosi perfetta tra fotocamera, obiettivo ed essere umano, per catturare senza alterazioni tutta la gioia del momento.

 

La partnership con Leica conferma l’impegno di Accademia Italiana di garantire ai propri studenti una formazione completa e all’avanguardia, assicurando affidabilità e qualità. 

Altri corsi